sabato, 19 Luglio, 2025
News Italpress

Covid, Speranza “Subito la quarta dose di vaccino per gli over 60”

ROMA (ITALPRESS) – "Dobbiamo far capire ai più fragili, ai più anziani, quanto sia importante il vaccino: apriremo immediatamente la quarta dose anche alle persone sopra i 60 anni". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo al congresso nazionale della Uil Pensionati. "Vi chiediamo una mano con i vostri iscritti a far capire l'importanza del vaccino che ha rappresentato il vero elemento di cambiamento. Oggi, è vero, abbiamo tanti casi ma meno ospedalizzazioni rispetto alla prima fase, il vaccino funziona, è sicuro. Il Covid c'è ancora ma è in una fase diversa", ha aggiunto il ministro. – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xc3/ads/sat/red 11-Lug-22 13:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Schlein “Le mafie cambiano pelle, tenere alta la guardia”

Italpress

Ad Arensman la 14^ tappa del Tour, Pogacar sempre più in giallo

Italpress

Marc Marquez vince la sprint di Brno, Bastianini sul podio

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.