0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cambiano i test di medicina, veterinaria e professioni sanitarie

lunedì, 11 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Più attenzione alle materie disciplinari, meno logica e cultura generale. È quanto contiene il decreto che, per l’anno accademico 2022/2023, definisce modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico di Medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, medicina veterinaria e ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Corini “Per battere il Sudtirol al Palermo servono umiltà e rispetto”

“Dobbiamo affrontare il Sudtirol con umiltà e rispetto, ma consapevoli…

Ita Airways, Turicchi “Siamo una Compagnia che vuole crescere”

ROMA (ITALPRESS) – “La Compagnia ha dimostrato che con i…