domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Covid, 98.044 nuovi positivi e 93 morti nelle ultime 24 ore

MILANO (ITALPRESS) – Sono 98.044 i nuovi positivi in Italia, su un totale di 389.576 tampone effettuati, tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. E' quanto emerge dal quotidiano bollettino emesso dal Ministero della Salute sull'emergenza Covid. Sono 93 le persone decedute, che portano il totale delle vittime da inizio pandemia a quota 169.062. I ricoverati con sintomi sono 8864 (232 in più di ieri), dei quali 344 in terapia intensiva (17 in meo rispetto a ieri). Il tasso di positività scende dal 27,1% al 25,2%. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/red 09-Lug-22 17:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.