0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Napoli, scoperta piantagione con 1.200 piante di cannabis

venerdì, 8 Luglio 2022
1 minuto di lettura



La scoperta è stata fatta dalla Guardia di Finanze tra Torre Annunziata e Trecase. La resa stimata della coltivazione sarebbe stata di circa 350 chili di marijuana, per un controvalore di mercato di oltre 550.000 euro.

gsl/ads

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 22/7/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Berrettini trionfa a…

Fino al 14 giugno la Regione Siciliana all’Expo 2025 di Osaka

Al via la settimana della Regione Siciliana all’Expo di Osaka…