domenica, 23 Febbraio, 2025
Attualità

Crollo Marmolada, nove le vittime accertate



Sale a nove il bilancio accertato delle vittime nel crollo del ghiacciaio della Marmolada avvenuto il 3 luglio. Le ricerche della Protezione Civile trentina e del Soccorso alpino sono riprese fin dal mattino con l’utilizzo di droni e hanno portato al recupero dei corpi di altri due escursionisti.

mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Morto a 79 anni Gianni Pettenati, autore della storica canzone ‘Bandiera Gialla’

Mattia Cirilli

Il Papa, crisi respiratoria. La prognosi è riservata, ma dal Vaticano rassicurano: “Ha riposato bene”

Giuseppe Lavitola

Il trilocale in vendita è l’immobile più ricercato in Italia, seguito dal bilocale in affitto

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.