mercoledì, 25 Giugno, 2025
Attualità

Truffa su certificati energetici, 14 misure cautelari



Misure cautelari per 14 imprenditori e commercialisti italiani facenti parte, a vario titolo, di un’associazione per delinquere dedita a frodi plurime, false fatturazioni, riciclaggio e usura. L’indagine, nei confronti di 115 indagati complessivi, ha accertato come mediante 25 società appositamente costituite si truffava il Gestore dei Servizi Energetico.
fil/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mazzoncini “Le rinnovabili rafforzano l’autonomia energetica”

Redazione

Omicidio Legrottaglie, La Russa riceve i poliziotti intervenuti

Redazione

Bologna, Verona e Bergamo le città in cui si vive meglio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.