martedì, 13 Maggio, 2025
Attualità

Di Palma: “Trasporto con droni faciliterà vita persone”



“In un futuro prossimo che è dietro l’angolo saremo in grado di facilitare la vita delle persone anche con il trasporto delle medicine attraverso i droni, che abbassa i costi ed efficienta il servizio”. Lo ha detto il presidente di Enac, Giovanni Di Palma, durante la presentazione del volo sperimentale del drone per il trasporto di farmaci realizzato grazie a un accordo tra Enac e Regione Lazio.

fil/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scosse ai Campi Flegrei, paura a Napoli

Paolo Fruncillo

PetNews Magazine – 13/5/2025

Redazione

Inps, Ghiselli “Serve piano organico che rimodelli le sue funzioni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.