giovedì, 1 Maggio, 2025
News Italpress

Groenewegen vince la terza tappa del Tour de France

SONDERBORG (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Dylan Groenewegen vince la terza tappa del Tour de France 2022, la Vejle-Sonderborg di 182 chilometri. L'olandese del team BikeExchange-Jayco taglia il traguardo in 4h11'33", precedendo in una volata al fotofinish due ciclisti del Belgio, ovvero Wout Van Aert (Jumbo-Visma) e Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck). In top ten anche l'italiano Alberto Dainese (Team DSM), che chiude al settimo posto, dopo la caduta di ieri. La maglia gialla di leader della classifica generale rimane sulle spalle di Van Aert. Domani giornata di riposo per la carovana gialla: il plotone tornerà in strada martedì 5 luglio per la quarta frazione, la Dunkerque-Calais 171,5 chilometri (con partenza fissata alle 12.35). – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). spf/mc/pdm/red 03-Lug-22 17:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gol e spettacolo nella semifinale di andata, Barça-Inter 3-3

Italpress

Weber “Sui dazi come Ue possiamo andare al tavolo da posizione di forza”

Italpress

Palladino “Fieri del cammino, Kean sta bene ed è carico”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.