giovedì, 15 Maggio, 2025
News Italpress

Letta “Voto rende più forte agenda sociale governo”

ROMA (ITALPRESS) – "Penso che questo voto aiuti a rendere più forte l'agenda sociale del governo. L'inflazione sta diventando molto alta, è una tassa disuguale che colpisce le famiglie soprattutto quelle deboli, bisogna intervenire soprattutto sui salari". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, al Tg3. È possibile realizzare il patto di maggioranza? "È fondamentale perché l'inflazione morde la capacità di acquisto delle famiglie, c'è bisogno di abbassare le tasse sul lavoro, di intervenire su quello povero e di battere la precarietà. Questo è fondamentale a partire dai giovani, ma riguarda tutti", ha proseguito. – Foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xb1/fil/red 27-Giu-22 19:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trionfo Bologna: 1-0 al Milan e terza Coppa Italia in bacheca

Italpress

Bimbi palestinesi bisognosi di cure in Italia con due voli speciali della Difesa

Italpress

Webuild, nuovi ordini per 5 mld, pipeline commerciale di 162 mld

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.