sabato, 7 Giugno, 2025
Attualità

Vicenza, disinnescato un residuato bellico



Coordinate dalla prefettura di Vicenza, si sono concluse in completa sicurezza le operazioni di brillamento della bomba d’aereo, ribattezzata “Shy Lady”, residuato bellico della seconda guerra mondiale del peso di 1000 libbre, rinvenuta nel Comune di Valbrenta.
mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Enciclica non solo lettera pastorale del Papa della Chiesa cattolica su materie dottrinali, morali o sociali, ma molto di più

Domenico Turano

Mattarella da Papa Leone: “Porto l’affetto dell’Italia”

Stefano Ghionni

Meloni abbraccia Milei: una intesa sul piano strategico Italia-Argentina

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.