0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nissan Juke Hybrid, grande piacere di guida

mercoledì, 22 Giugno 2022
1 minuto di lettura



Debutta sulle nostre strade il nuovo Juke Hybrid, la prima versione elettrificata del crossover coupé Nissan. Juke rilancia la sfida in un segmento centrale del mercato italiano, quello dei crossover elettrificati, con un propulsore ibrido unico nel mercato che parte sempre in elettrico e viaggia in questa modalità fino all’80% del tempo in città. Bassi i consumi, basse le emissioni dichiarate dalla casa automobilistica. Il nuovo Juke Hybrid può essere ordinato presso la rete di concessionarie Nissan con prezzi a partire da 30.300 Euro.

xb6/tvi/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Parte dal Senato la maratona informativa sulla PCOS

ROMA (ITALPRESS) – A 90 anni dallo studio di Stein…

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 5/9/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero: – Il mercato degli…