0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucraina, Moretti: “Status candidato Ue sarebbe grande gesto simbolico”

venerdì, 17 Giugno 2022
1 minuto di lettura



“Concedere all’Ucraina lo status di Paese candidato all’Ue sarebbe sia un gesto simbolico e politico molto importante e sia un’assunzione di grande responsabilità nei confronti di un paese aggredito ingiustificatamente”. Così l’eurodeputata Pd Alessandra Moretti nel commentare i possibili sviluppi dopo la presentazione della domanda di adesione all’Ue da parte dell’Ucraina.
xf4/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ita Airways, Lazzerini “Eccellenti previsioni per l’estate”

“Le prospettive per l’estate sono eccellenti”. Lo ha detto l’amministratore…

Tg News – 11/4/2023

In questa edizione: – 700 migranti in arrivo a Catania…