mercoledì, 9 Luglio, 2025
News Italpress

Centrodestra, Salvini “Mi rifiuto di pensare a corse separate”

ROMA (ITALPRESS) – "Io stasera vado a Verona per sostenere un candidato di Fratelli d'Italia per dare un senso di unità nel centrodestra". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a "L'aria che tira" su La7. "I cittadini – ha aggiunto – ci chiedono di essere uniti perché il centrodestra unito vince". E alle Politiche del 2023? "Io mi rifiuto di pensare a corse separate e litigiose". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). xh6/mgg/red 09-Giu-22 15:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Wimbledon Cobolli ko contro Djokovic, ora Nole sfida Sinner

Italpress

Sinner batte Shelton e vola in semifinale a Wimbledon

Italpress

Geronimo La Russa eletto presidente Aci, plauso Automobile Club Milano

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.