lunedì, 24 Febbraio, 2025
Politica

Referendum, Armao: “Politici che spingono su astensione si vergognino”



“I politici che dicono di non andare a votare si devono vergognare di fare politica. E’ come se un prete dicesse di non andare a messa”. Lo ha detto il vicepresidente della Regione siciliana, Gaetano Armao, a margine della conferenza di chiusura della campagna per il referendum del 12 giugno del “Comitato Sì per la libertà, sì per la giustizia” a Palermo.
xd7/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella riceve al Quirinale il presidente degli Emirati Arabi Uniti

Redazione

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.