sabato, 21 Giugno, 2025
News Italpress

Salvini “Continuo a lavorare per la pace”

MILANO (ITALPRESS) – "Continuo a lavorare a testa alta e in totale trasparenza per la pace. Agli italiani conviene la pace, non la guerra. Continuo a fare quel che e' mio dovere fare. Mi spiace che ci sia gente che parla a vanvera senza muovere un dito. Spero che il governo abbia come obiettivo la pace, il cessate il fuoco e la riapertura del dialogo, e spero che altri colleghi di altri partiti che pontificano facciano almeno una parte di quello che faccio io. Chi parla solo di armi e guerra non vuol bene all'Italia". Così, a margine delle celebrazioni per la Festa della Repubblica a Milano, il segretario della Lega, Matteo Salvini, in merito al suo impegno per una soluzione al conflitto in corso in Ucraina. foto agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/r 02-Giu-22 14:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Difesa, Crosetto “I tempi sono cambiati, anche la Nato deve cambiare”

Italpress

Adottato in Cdm il Piano nazionale per la qualità dell’aria

Italpress

Dall’Ecofin via libera alla revisione del Pnrr italiano

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.