0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Strage Capaci, Giannini: “Fu spartiacque, in scuole messaggio legalità”

lunedì, 23 Maggio 2022
1 minuto di lettura



Il capo della Polizia, Lamberto Giannini, in occasione delle commemorazioni per i 30 anni dalla strage di Capaci, ha parlato dell’attentato in cui perse la vita il giudice Falcone come di uno spartiacque nella lotta alla mafia. Giannini si è inoltre augurato che il messaggio di legalità scaturito da questo sacrificio possa continuare a passare nelle scuole “perché lì è la base di tutto”.
xd8/trl/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Salute Vien Mangiando – Una frittata per sgonfiare la pancia

ROMA (ITALPRESS) – Una frittata con porro, prezzemolo e pomodorini,…

Tg Economia – 30/7/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Pil in crescita,…