venerdì, 28 Marzo, 2025
Attualità

Otto studenti su dieci chiedono le pagelle per i professori



Tra meno di un mese un nuovo anno scolastico giungerà al termine. Secondo un sondaggio, condotto su un campione di più di cinquemila studenti delle scuole medie e superiori, è emerso che 8 studenti su 10 vorrebbero le pagelle anche per i professori. Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, ne parla in questo nuovo servizio.
abr/gtr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La politica incontra l’economia sui valori etici e cristiani nell’impresa, nel pubblico e tra i corpi intermedi

Anna Garofalo

Luca Mancuso: dazi, conflitti ed energia, le imprese chiedono alla politica soluzioni concrete

Cristina Calzecchi Onesti

Macron: “Avanti con le sanzioni alla Russia”. Meloni: “Bisogna coinvolgere gli Usa”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.