lunedì, 7 Luglio, 2025
Attualità

Ucraina, Majorino: “Sanzioni indispensabili contro la Russia”




“Penso che le sanzioni siano uno strumento indispensabile per rispondere alla follia rappresentata dalla guerra del presidente russo Vladimir Putin”. Lo afferma l’eurodeputato del Pd Pierfrancesco Majorino, in merito al sesto pacchetto di sanzioni Ue contro la Russia.
xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Putin: “Uniti per la vittoria”, monito all’Occidente. Mar Nero conteso, droni su Kharkiv e sanzioni

Antonio Marvasi

Cia-Agricoltori: settore sotto attacco. La Pac non va cancellata. L’Europa non approvi il Fondo Unico

Anna Garofalo

Stallo sulla tregua, Netanyahu vola da Trump mentre i negoziati si spostano a Doha

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.