giovedì, 3 Luglio, 2025
Attualità

Dal 26 maggio Piazza di Siena ospita l’89° Csio di Roma



Quattro giorni di gara in due arene, l’erba di Piazza di Siena e la sabbia del Galoppatoio di Villa Borghese, con un montepremi di 900.000 euro (100.000 in più del 2021) in palio in 10 categorie. Questo è il biglietto da visita dell’edizione numero 89 dello CSIO di Roma Piazza di Siena – Master d’Inzeo, in programma dal 26 al 29 maggio in una location sempre splendida e senza più le limitazioni imposte dal Covid.
spf/gm/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Filtro penale” per i medici. Di Silverio (Anaao Assomed): aperti a discuterne, ma il ministero convochi le parti sociali

Chiara Catone

Bonaccini: il padiglione italiano ha numeri record: più di 350 stand, oltre 320 aziende. Un segnale fortissimo. Ora il mio impegno è in Europa per la difesa del sistema agroalimentare

Francesca Di Matteo

Leone XIV e Meloni uniti per la diplomazia umanitaria

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.