giovedì, 16 Gennaio, 2025
Motori

Arriva in italia la nuova Citroën C5 X

MILANO (ITALPRESS) – Arriva a maggio in Italia la nuova C5 X, massima espressione della filosofia di Citroën in termini di audacia, di innovazioni tecnologiche e di comfort. Il benessere a bordo è ulteriormente amplificato sula versione Hybrid Plug-In, in grado di offrire un'esperienza di viaggio in un ambiente isolato dal mondo esterno, all'insegna della serenità e nel comfort assoluto. Per la nuova ammiraglia del "double chevron", una nuova campagna di comunicazione che prevede un film pubblicitario e illustrazioni grafiche ispirate al movimento grafico Retrowave, in grado di evocare benessere e serenità. Tutta la comunicazione sarà caratterizzata dal claim "Spazio al benessere", il principale driver attorno al quale sarà veicolata una pianificazione su Tv e Digital. Il lancio in Italia della nuova ammiraglia della Marca si arricchisce inoltre con un'importante iniziativa che si svilupperà sul territorio e che consentirà ai Clienti di conoscere dal vivo tutti i punti di forza di Nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In: si tratta di "Quattroruote C'è", un programma esclusivo di Test Drive realizzato insieme agli Expert Driver di Quattroruote che saranno a disposizione del pubblico, al fianco dei Concessionari, per fornire tutte le informazioni sul modello, durante una prova dinamica della vettura. Le giornate previste per i Test Drive "Quattroruote C'è" presso le Concessionarie aderenti sono fissate per i prossimi venerdi e sabato di maggio: 13/14, 20/21 e 27/28. – foto ufficio stampa Stellantis – (ITALPRESS). tvi/com 12-Mag-22 16:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jeep Avenger miglior modello urbano per “The Best of Moto 2023”

Redazione

Citroën AMI 100% ëlectric innovativa anche dopo l’acquisto

Redazione

Eicma, a Fiera Milano torna l’industria delle due ruote

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.