0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ampliare rete delle emodinamiche per curare le valvulopatie cardiache

giovedì, 12 Maggio 2022
1 minuto di lettura



Le patologie delle valvole cardiache sono in continuo aumento. A soffrirne 1 persona su 8 nella popolazione degli over 75, con percentuali che crescono ulteriormente con l’aumentare dell’età. L’unica soluzione possibile è l’intervento chirurgico immediato, ma linee-guida anacronistiche e tempi d’attesa troppo lunghi costituiscono un ostacolo che va superato ampliando la rete delle emodinamiche.
fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dimensionamento scolastico, Occhiuto “La Calabria avrà più autonomie”

CATANZARO (ITALPRESS) – “Un risultato straordinario, molte Regioni si erano…

Findus accelera sulla sostenibilità

MILANO (ITALPRESS) – Un approccio integrato e a 360 gradi…