giovedì, 10 Aprile, 2025
Attualità

Droga, arrestato pusher e sequestrate 1000 dosi nel napoletano



Blitz dei carabinieri a Casavatore, in provincia di Napoli, dove è finito in manette un pusher di 48 anni. In casa nascondeva, tra alcuni pacchi e buste, 1 chilo e 70 grammi di sostanza pura il cui “taglio” avrebbe garantito oltre 1000 dosi di cocaina e guadagni prossimi ai 50mila euro.
pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Derinaldis (Ada): “L’età anziana è un’età abitabile, è un mix di età biologica, sociale, anagrafica e psicologica”

Giuseppe Lavitola

L’intervento di Re Carlo III conquista Montecitorio: “Insieme supereremo sfide e incertezze”

Chiara Catone

Eni, a Ravenna un hub per lo stoccaggio del carbonio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.