sabato, 10 Maggio, 2025
Economia

Prezzi degli alimentari ancora in crescita



Corrono i prezzi dei prodotti alimentari. Secondo le rilevazioni sui costi pagati all’industria dalle Centrali di Acquisto della Grande Distribuzione, si è registrato un aumento del 2,1% nel mese di marzo su base mensile, con una crescita del 10,9% rispetto all’anno scorso. L’indagine è stata condotta da Unioncamere con la collaborazione della Borsa Merci Telematica e di REF Ricerche.
fsc/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Immobiliare di pregio, Engel & Völkers si racconta al Foro Italico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.