0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maxi truffa sui certificati energetici green, 22 indagati

martedì, 10 Maggio 2022
1 minuto di lettura



La Guardia di Finanza in tutta Italia ha smantellato un’associazione specializzata nelle truffe nel settore dell’efficientamento energetico. Eseguite 22 misure cautelari. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Crosetto “All’Ucraina non solo armi ma anche aiuti civili”

“Per adesso insieme ai paesi con cui abbiamo deciso di…

A Palermo piove dopo mesi e Mondello si allaga

PALERMO (ITALPRESS) – Dopo mesi di siccità e alte temperature,…