0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

I consigli della Polizia Postale per proteggere i minori dai pedofili

giovedì, 5 Maggio 2022
1 minuto di lettura



I consigli della Polizia Postale per evitare che i minori usando smartphone o tablet possano venire a contatto con contenuti inappropriati o violenti.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

AZ Salute compie 20 anni, Nicolosi “Una scommessa vinta”

PALERMO (ITALPRESS) – “AZ Salute è stata una scommessa. Vent’anni…

Aumenta l’ansia da vacanza, sulle spiagge la sicurezza smart di Ring

MILANO (ITALPRESS) – Sette italiani su 10 si preoccupano per…