domenica, 20 Aprile, 2025
News Italpress

RIMONTA E INTER IN VETTA, VECINO E BARELLA STENDONO IL VERONA

MILANO (ITALPRESS) – L'Inter riparte e supera la Juventus. La squadra nerazzurra batte l'Hellas Verona per 2-1 in rimonta con i gol di Vecino e Barella e sale a quota 31 punti in classifica, due in piu' rispetto ai bianconeri impegnati domenica sera contro il Milan. Al 19' la prima disattenzione costa cara ai nerazzurri: Zaccagni viene steso da Handanovic, Valeri indica il dischetto e Verre trasforma il rigore dell'1-0. La reazione dell'Inter e' puntuale: Brozovic ci prova da fuori area e scheggia la traversa. Tra i migliori in campo degli uomini di Juric c'e' Silvestri, autentico protagonista prima con una parata su Lukaku e poi con un intervento sulla linea su un tiro a botta sicura di Vecino a porta quasi sguarnita. Nella ripresa l'Inter continua ad assediare la porta di Silvestri e al 68' c'e' il pareggio: Lazaro scodella la palla in area e Vecino mette in rete di testa dopo aver sovrastato Gunter. C'e' solo una squadra in campo ma la rimonta si completa solamente nel finale e con una giocata da campione: all'83' Barella si accentra col mancino e dal limite dell'area esplode un tiro che si infila all'incrocio dei pali che vale il definitivo 2-1. (ITALPRESS). spf/ari/red 09-Nov-19 19:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

Italpress

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

Italpress

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.