0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Corruzione e appalti truccati, 11 arresti a Milano

martedì, 3 Maggio 2022
1 minuto di lettura



I finanzieri del Comando provinciale di Milano, coordinati dalla locale Procura, hanno arrestato di 11 persone, accusate a vario titolo di corruzione negli appalti per l’affidamento dei servizi di ristorazione collettiva presso scuole e istituti per anziani, e di pulizie presso uffici pubblici.
gtr/pc/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 2/7/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Passi avanti verso…

Tg Economia – 20/5/2022

In questa edizione del Tg Economia: – Mercato immobiliare in…