0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Torre, Letta: “Non abbassare la guardia nella lotta alla mafia”

sabato, 30 Aprile 2022
1 minuto di lettura



“Pio La Torre ha cambiato la storia del nostro Paese, ha creato le condizioni per cambiare le normative e riuscire a perseguire la mafia a livello economico. Non dobbiamo abbassare la guardia nella lotta alla mafia”. Queste le parole del segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, a Palermo a margine della commemorazione per il quarantesimo anniversario dell’omicidio di Pio La Torre,
xd7/mgg

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Violenza sulle donne, Montecitorio si illumumina di arancione

ROMA (ITALPRESS) – In occasione della Giornata mondiale contro la…

Ferrara “Napoli-Juventus molto sentita, potrebbe essere decisiva”

L’ex difensore delle due squadre ha parlato a margine della…