sabato, 19 Luglio, 2025
Società

La Torre, Letta: “Non abbassare la guardia nella lotta alla mafia”



“Pio La Torre ha cambiato la storia del nostro Paese, ha creato le condizioni per cambiare le normative e riuscire a perseguire la mafia a livello economico. Non dobbiamo abbassare la guardia nella lotta alla mafia”. Queste le parole del segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, a Palermo a margine della commemorazione per il quarantesimo anniversario dell’omicidio di Pio La Torre,
xd7/mgg

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bambino autistico maltrattato, il caso arriva in Parlamento

Riccardo Pedrizzi

Mattarella: “Contro le mafie nessuna distrazione degli Stati”

Stefano Ghionni

Meloni “Riformiamo la giustizia per mettere fine alle storture”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.