0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Da Amici Onlus la prima piattaforma web di supporto ai pazienti

giovedì, 28 Aprile 2022
1 minuto di lettura



E’ online da oggi ‘Amici WeCare 2.0’, la prima piattaforma digitale di supporto ai pazienti, sviluppata da Amici Onlus, associazione di riferimento per le persone con malattie infiammatorie croniche intestinali, soprattutto la Malattia di Crohn e la Colite ulcerosa.
xc4/fsc/abr/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sorsi di benessere – Come fare il pesto di radicchio

Nel nuovo numero della rubrica Sorsi di Benessere, Angelica Amodei…

Superbonus, De Luca: “Fondate le preoccupazioni di Draghi”

“Tendenzialmente credo che siano fondate le preoccupazioni di Draghi. Togliamo…