giovedì, 16 Gennaio, 2025
Motori

Citroën presenta la sua nuova boutique di prodotti Lifestyle

MILANO (ITALPRESS) – Lanciata la sua nuova boutique online Citroën Lifestyle per permettere agli appassionati della marca derl "double chevron" di ritrovare i loro prodotti preferiti su una nuova piattaforma, che è stata riprogettata per offrire un'esperienza di qualità con un percorso di acquisto più fluido dall'ordine alla consegna. I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti, dai modellini delle automobili all'abbigliamento, ai giocattoli per bambini, alle biciclette e agli accessori di moda. Ora accessibile da computer, tablet o smartphone, la boutique Citroën Lifestyle può essere configurata in quattro lingue: francese, inglese, spagnolo e italiano. Il tedesco sarà aggiunto all'inizio di maggio e il portoghese e l'olandese saranno aggiunti all'inizio di giugno. Anche un call center multilingue in queste sette lingue sarà disponibile per fornire informazioni ai clienti. La boutique è compatibile con tutti i tipi di pagamento, dalle carte di credito ai pagamenti online, per adattarsi alle esigenze dei suoi clienti e permette una facile consegna in un gran numero di Paesi. Sviluppata a partire dalla piattaforma di e-commerce gestita da ORECA Digital Retail, beneficia dei 40 anni di esperienza di questo importante operatore nella distribuzione di prodotti derivati. "Siamo contenti di lanciare la nostra nuova boutique online Citroën Lifestyle. Questa nuova piattaforma è stata progettata per i nostri clienti con un'ergonomia ottimizzata, la disponibilità di contenuti in diverse lingue, la disponibilità di tutti i metodi di pagamento comunemente usati sulle piattaforme di e-commerce e una più facile consegna all'estero. La soddisfazione dei nostri clienti ci ha guidato nei nostri sviluppi per ampliare la distribuzione dei nostri prodotti e rafforzare l'immagine della marca Citroë" dichiara Bruno Gisquet, Vicepresidente Contenuto Brand & Digital. – foto ufficio stampa Stellantis – (ITALPRESS). tvi/com 28-Apr-22 17:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Diesel in testa, elettriche in calo nel noleggio auto a lungo termine

Lorenzo Romeo

Stellantis, investimento di oltre 300 mln per lo stabilimento di Kenitra

Redazione

Primi Ford E-Transit escono dalle linee produttive in Europa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.