0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vigili del Fuoco salvano cane caduto in un dirupo nel Pontino

martedì, 26 Aprile 2022
1 minuto di lettura



I Vigli del Fuoco hanno salvato un cane caduto in un dirupo a Sermoneta, in provincia di Latina: una volta raggiunto e imbracato il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) con una manovra di calata e recupero, lo ha soccorso portandolo al sicuro.
pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pnrr, emerge il nodo della parità di genere

NAPOLI (ITALPRESS) – Secondo uno studio che ha analizzato i…

America Week – Episodio 14

NEW YORK (ITALPRESS) – Il 2 aprile 2025, il Presidente…