domenica, 20 Aprile, 2025
Attualità

Mattarella: “Fondamentale avere organi di stampa indipendenti”



“Come vediamo anche in un periodo di guerra come quello che stiamo vivendo, è fondamentale avere organi di stampa indipendenti per non subire i falsi”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Messina, in occasione delle celebrazioni del 50esimo anniversario della Fondazione Bonino Pulejo e del 70esimo della Gazzetta del Sud.
mgg/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 20/4/2025

Redazione

‘Comunità: insiemi plurali’. A Gorizia il Congresso Nazionale delle Fondazioni di origine bancaria e delle Casse di Risparmio

Ettore Di Bartolomeo

Sangalli (Confcommercio): Meloni-Trump contributo importante per una prospettiva di negoziati per l’Italia e l’Europa

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.