venerdì, 24 Gennaio, 2025
News Italpress

Ucraina, Orlando “L’Europa deve svolgere un ruolo diplomatico”

ROMA (ITALPRESS) – "L'Europa ha dato prova di una compattezza inedita, ora si deve lavorare su due fronti su cui sviluppare le sanzioni che andranno tenute, forse rafforzate, ma questo non è sufficiente, bisogna prendere anche delle contromisure per evitare squilibri tra i diversi paesi europei". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ospite di "Filo diretto" su Rainews24. "Si deve sviluppare anche una iniziativa diplomatica, l'Europa deve e può svolgere un ruolo per riavviare un percorso di carattere diplomatico" ha aggiunto "su questo punto vedo un pò di difficoltà che andrebbero superate". Orlando ha ricordato che ci sono "paesi più orientati all'export che pagano un prezzo più alto". (ITALPRESS). ror/tvi/mgg/red 08-Apr-22 11:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.