0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Def, 5 miliardi per aiuti a famiglie e imprese

giovedì, 7 Aprile 2022
1 minuto di lettura



La guerra gela le prospettive di crescita, ma il governo assicura 5 miliardi di nuovi aiuti per imprese e famiglie. E’ quanto prevede il Def che ha avuto il via libera del Cdm. Il Documento tiene conto del peggioramento del quadro economico determinato da diversi fattori, in particolare l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, l’aumento dei prezzi dell’energia, degli alimentari e delle materie prime.
mgg/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 2/1/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Vertice a Palazzo…

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 17/5/2022

In questo numero di Hi-Tech & Innovazione Magazine: – Musk…