sabato, 7 Giugno, 2025
Attualità

Intesa Sanpaolo a fianco dell’Atp Finals “Numeri positivi”



“Dopo un primo anno sorprendente, affontiamo il secondo con ancora più entusiasmo e soddisfazione”, le parole di Fabrizio Paschina, executive director Comunicazione e immagine Intesa Sanpaolo, in occasione della presentazione della seconda edizione delle Atp Finals a Torino.
jp/glb/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Estorsione, due arresti in provincia di Avellino

Redazione

Medicina Top – 7/6/2025

Redazione

Enciclica non solo lettera pastorale del Papa della Chiesa cattolica su materie dottrinali, morali o sociali, ma molto di più

Domenico Turano

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.