lunedì, 9 Giugno, 2025
Attualità

A Napoli la prima tappa del Roadshow di Cdp



È partito da Napoli il primo Roadshow di Cassa Depositi e Prestiti. “Risorse e progetti per la Campania” è il titolo dell’appuntamento partenopeo ospitato dal Museo di Capodimonte. Si tratta delle prima di 12 tappe che porteranno Cdp in tour tra alcune delle principali città italiane.
gve/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La democrazia alla ricerca di nuovi equilibri: la cibernetica e le informazioni fuori dal controllo degli Stati

Giovanni Iannotti

Anaao. L’ira dei giovani aspiranti medici: il numero chiuso resta, ma è arbitrario e non meritocratico

Maurizio Piccinino

La Flotilla con Greta Thunberg sfida il blocco. Israele bombarda, la crisi si aggrava

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.