0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Operazione dei carabinieri in Calabria contro inquinamento delle acque

giovedì, 24 Marzo 2022
1 minuto di lettura



Nelle province di Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia, su iniziativa del Comandante della Legione Carabinieri “Calabria” e di concerto con il Comandante della Regione Carabinieri Forestale, è stata eseguita l’operazione “Deep”, un intervento complesso in materia ambientale contro l’inquinamento delle acque.

tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Via D’Amelio, a Palermo la fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino

PALERMO (ITALPRESS) – È partita da piazza Vittorio Veneto la…

Infiltrazioni mafiose nell’economia Palermitana, arresti e sequestri

Infiltrazioni mafiose nell’economia palermitana sono emerse nel corso di indagini…