martedì, 8 Luglio, 2025
Attualità

Federcanottaggio e Coop insieme per le azzurre



Federazione e Coop rinnovano la partnership e, con l’occasione, presentano i nuovi body delle azzurre, uno dei quali porta la scritta: “Close The Gap”. “Uno slogan per l’inclusione e la parità di genere”, spiega l’ad Coop Maura Latini. “Lavoriamo insieme per raggiungere grandi risultati”, le parole del presidente della Fic, Giuseppe Abbagnale. col/ari/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cossolo “Farmacia sempre più presidio del Ssn”

Redazione

Carta d’identità elettronica obbligatoria dal 3 agosto 2026

Redazione

Thorel “La Topolino Vilebrequin coniuga bellezza ed elettrico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.