mercoledì, 25 Giugno, 2025
Attualità

In sette città italiane il taser in dotazione alla Polizia di Stato



Da lunedì 14 marzo 2022, nelle città di Roma, Bari, Bologna, Firenze, Milano, Reggio Calabria e Brindisi, i poliziotti utilizzeranno la pistola ad impulsi elettrici nei servizi di controllo del territorio. Gli agenti della Polizia di Stato cui viene assegnato il taser, conseguono l’abilitazione all’uso al termine di un corso di formazione svolto da istruttori specializzati.
abr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Omicidio Legrottaglie, La Russa riceve i poliziotti intervenuti

Redazione

Bologna, Verona e Bergamo le città in cui si vive meglio

Redazione

Contratto dei medici e dirigenti sanitari: i 4 punti della roadmap dell’Anaao-Assomed

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.