domenica, 23 Febbraio, 2025
Società

Welfare, le imprese del farmaco a sostegno della natalità



Favorire la natalità è un tema centrale per le imprese del farmaco, che attraverso welfare e cure vogliono dire stop al declino demografico, per il bene dell’Italia e delle stesse aziende. Questi i principali temi affrontati nel corso di un convegno di Farmindustria con quattro parole chiave per uscire dall’emergenza denatalità: donne, welfare, ricerca e giovani.

tan/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.