0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Women in Charge on Tour”, una giornata sul gender gap

martedì, 8 Marzo 2022
1 minuto di lettura



Una giornata di talk, workshop e formazione sul gender gap: TMP Group, new media company specializzata in comunicazione digitale, lancia la nuova edizione di “Women in Charge on Tour”, al fianco dell’associazione Women in Charge.
bla/abr/gtr/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Giovani – 27/8/2023


ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il tour di…

A Palermo fiaccolata per ricordare Borsellino e la sua scorta

PALERMO (ITALPRESS) – Centinaia di persone hanno preso parte a…