martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

DR Automobiles main sponsor di Automotoretrò a Torino

TORINO (ITALPRESS) – DR Automobiles sarà main sponsor di Automotoretrò e Automotoracing 2022 che si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio al Lingotto Fiere di Torino. La fiera dei motori accoglierà l'esposizione di tutta la gamma e con Autostandar, concessionario del marchio DR, sui piazzali di Lingotto Fiere, in prossimità delle biglietterie, si potranno ammirare tutti i nuovi modelli di automobili DR e EVO. Un passo importante quindi per AMR che, in aggiunta all'altro main sponsor della manifestazione Sparco, si unisce a un brand in forte crescita (in chiusura al 2021 ha registrato un +140% rispetto all'anno precedente), grazie anche alla presenza di un concessionario leader per le vendite di automobili DR nel Nord Ovest d'Italia. I modelli DR e Evo, entrambi del gruppo DR Automobiles Group, sono ormai due tra i marchi più venduti e hanno contribuito a una sostanziale crescita dell'intera azienda nel primo mese dell'anno con un incremento delle vendite del +295% rispetto al gennaio 2021. In particolare i modelli DR 4.0 e la EVO 3 sono stati i top seller di questo periodo passando quindi da brand di nicchia per appassionati, alla vendita su larga scala. Da poco il nuovo modello DR 5.0 – in listino e già ordinabile – andrà ad arricchire la gamma DR; seguiranno poi la nuova DR 5.0 Turbo CVT da 154 cv, la DR 6.0, il pick-up EVO e la EVO 7. (ITALPRESS). jp/tvi/red 07-Mar-22 15:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Volvo. Congedo parentale retribuito 24 settimane per dipendenti

Redazione

Immatricolazioni, Unrae “Da impianto sostegni ancora alcune debolezze”

Redazione

Nissan, versione speciale Ariya e-4Orce Pole to Pole

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.