martedì, 13 Maggio, 2025
News Italpress

Salvini “Ci opporremo ad aumento tassa sulla casa”

ROMA (ITALPRESS) – "Voglio vivere in un Paese dove si tassi il giusto, dove tutti paghino il dovuto nel nome della flat tax. La casa per gli italiani è sacra, riformare il catasto per aumentare la tassa sulla casa è un qualcosa di cui non si sente assolutamente il bisogno". Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, intervenuto all'evento "Biennale del futuro" con la Destra Liberale Italiana. "Mettere le mani nelle tasche dei contribuenti a pagare di più nell'immediato non ha niente a che fare con le riforme e con il Pnrr – prosegue Salvini – Ci siamo opposti e ci opporremo come Lega e centrodestra, di tutto c'è bisogno fuorché prendere soldi agli italiani". (ITALPRESS). spf/tvi/red 05-Mar-22 13:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Banca del Fucino investe nel settore idrico e acquisisce il 30% W.E.E

Italpress

“Cuori Olimpici” tocca Lodi, tappa all’insegna dell’inclusione

Italpress

Albania, Edi Rama “Ho vinto le elezioni perchè c’è voglia di Europa”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.