0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alzheimer e Parkinson, nuovi metodi diagnostici

giovedì, 3 Marzo 2022
1 minuto di lettura



Uno studio congiunto tra Istituto Superiore di Sanità, San Raffaele di Roma e Istituto di Farmacologia Traslazionale del Cnr ha permesso di mettere a punto un nuovo sistema per diagnosticare la Malattia di Alzheimer e il Morbo di Parkinson.

col/sat/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Media, al via partnership tra Telpress e Ferpi

ROMA (ITALPRESS) – Al via la partnership tra Telpress Italia…

L’inquinamento dei nostri ambienti è nocivo come quello esterno

ROMA (ITALPRESS) – Nelle aree urbane l’inquinamento indoor ha lo…