mercoledì, 18 Giugno, 2025
Attualità

Corse clandestine di cavalli all’ombra della mafia, 3 denunce



I carabinieri hanno denunciato per maltrattamento di animali tre persone di Santa Maria di Licodia, nel catanese. Le indagini sono scattate in seguito al monitoraggio dei social. In particolare, in alcuni video, aventi come sottofondo musica neomelodica, venivano esaltate le prestazioni di cavalli in vista di gare clandestine. Sequestrata una stalla abusiva e tre cavalli. vbo/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Truffe bancarie in crescita, boom di frodi online: 16 milioni rimborsati ai clienti

Stefano Ghionni

Mattarella e il Cgie: “Riforma della cittadinanza, serve una riflessione meditata”

Maurizio Piccinino

Cinema & Spettacoli Magazine – 18/6/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.