venerdì, 17 Gennaio, 2025
Motori

BFGoodrich lancia Activan 4S, pneumatico 4 stagioni per i commerciali

ROMA (ITALPRESS) – BFGoodrich commercializza il suo nuovo pneumatico quattro stagioni: BFGoodrich Activan 4S, un'offerta unica per veicoli commerciali leggeri capace di soddisfare completamente le aspettative dei professionisti che cercano sicurezza e semplicità. Offre ai conducenti un eccellente sicurezza sulla strada per tutto l'anno. Questo pneumatico multistagionale, classificato "B" in aderenza sul bagnato, ha la certificazione 3PMSF a testimonianza delle sue qualità anche su neve. Per i professionisti che utilizzano furgoni e veicoli commerciali leggeri, il pneumatico BFGoodrich Activan 4S è efficiente indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Grazie ad esso, non è necessario sostituire i pneumatici con l'avvicinarsi dell'inverno. Questo pneumatico offre quindi ai professionisti più serenità oltre ad un risparmio di tempo reale. Per quanto riguarda il disegno del battistrada del pneumatico, è stata sviluppata una rete di intagli collegati per drenare rapidamente l'acqua dal pneumatico. La lunghezza dei tasselli centrali e la densità delle lamelle forniscono la rigidità necessaria, consentendo quindi una buona aderenza su strade bagnate. BFGoodrich Activans 4S disponibile, al momento, in 18 misure copre l'85% del mercato dei pneumatici destinati ai veicoli commerciali leggeri per tutte le stagioni. (ITALPRESS). tvi/com 02-Mar-22 12:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dacia e Udinese, insieme per un nuovo inizio

Redazione

L’Abarth 500e vince il prestigioso Autonis Design Award

Redazione

Tg Motori del 22/06/2019

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.