0

Gruppo Renault, Laurent David neo Direttore Performance Controllo

lunedì, 28 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Laurent David è stato nominato Direttore Performance Controllo del Gruppo Renault. David, 50 anni, si è laureato presso l'ESCP. La sua carriera comincia nel 2000 come commerciale di RCI Banque, prima di assumere la direzione di RCI Banque Polonia, nel 2001. Ha occupato diverse posizioni in ambito finanziario in RCI e nel Gruppo Renault fino al 2016, anno in cui è stato nominato Direttore Amministrativo e Finanziario di Nissan Europa. Nel 2019 è stato nominato Direttore Performance e Controllo, responsabile delle vendite e regioni e successivamente, nel 2021, è diventato Direttore Finanziario delle Marche Dacia e Lada. (ITALPRESS). tvi/com 28-Feb-22 19:04

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Suzuki e Torino FC donano 11 ciliegi giapponesi alla città della Mole

TORINO (ITALPRESS) – Prosegue l'impegno di Suzuki a favore dell'ambiente…

Kia Italia rinnova la partnership con Shell Italia Oil

MILANO (ITALPRESS) – Kia Italia e Shell Italia Oil Products,…