lunedì, 12 Maggio, 2025
News Italpress

Ucraina, Governo accetta colloqui con i Russi sul fiume Pripyat

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Il profilo Facebook della presidenza ucraina, informa che il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha chiamato Vladimir Zelensky. I due leader, "hanno concordato che la delegazione ucraina incontrerà quella russa senza condizioni preliminari al confine ucraino-bielorusso, nell'area del fiume Pripyat". Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità del fatto che al momento della partenza delle trattative e del ritorno della delegazione ucraina, rimarranno a terra tutti gli aerei, elicotteri e missili posti sul territorio bielorusso. (ITALPRESS). jp/vbo/r 27-Feb-22 15:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Oleificio Zucchi celebra 215 anni e supporta sagra del pesce di Camogli

Italpress

Ucraina, Meloni “Aspettiamo la risposta russa sul cessate il fuoco”

Italpress

Papa ai media “Disarmiamo le parole per disarmare la Terra”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.