mercoledì, 7 Maggio, 2025
Attualità

Un francobollo celebra i 100 anni della Lilt



Un francobollo per celebrare la Lega italiana per la lotta contro i tumori nel centenario della fondazione. A presentarlo la presidente di Poste Italiane, Maria Bianca Farina. “È un omaggio dello Stato a una realtà che ci rende orgogliosi di essere italiani”.
sfe/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Usa-Canada, Carney lascia la Casa Bianca dopo l’incontro con Trump

Redazione

Pedofilia, Mattarella: “Crimini raccapriccianti contro i bambini”. Meloni: “Tolleranza zero, servono strumenti e consapevolezza”

Stefano Ghionni

Mattarella riceve nuovi ambasciatori per le Lettere Credenziali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.