giovedì, 10 Aprile, 2025
Attualità

Ucraina, Mattarella: “L’Europa non si piega alla violenza”



“L’Europa rischia di precipitare in una spirale di guerra, in un vortice di conflitti dei quali appare impossibile prevedere lo sviluppo”. Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della sua visita a Norcia, parlando della guerra in Ucraina.
sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Derinaldis (Ada): “L’età anziana è un’età abitabile, è un mix di età biologica, sociale, anagrafica e psicologica”

Giuseppe Lavitola

L’intervento di Re Carlo III conquista Montecitorio: “Insieme supereremo sfide e incertezze”

Chiara Catone

Eni, a Ravenna un hub per lo stoccaggio del carbonio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.